SeaConditions diventa Premium

Scarica la nostra app su Apple Store o Google Play

SeaConditions diventa Premium: più servizi, migliore rappresentazione delle previsioni, supporto cloud e previsioni personalizzate.

Consultare le previsioni del mare da quest'estate è più facile, più intuitivo, veloce e piu' accurato con SeaConditions Premium, disponibile in offerta lancio per chi acquista entro il 31 luglio 2015.

 

Scarica l'app SeaConditions Premium su Apple Store o Google Play e non perdere l'opportunità di avere le previsioni del mare ad alta risoluzione a portata di smartphone e di tablet ovunque ti trovi.

 

SeaConditions Premium introduce nuovi servizi:

- quadri sinottici per una rappresentazione sintetica delle previsioni;

- località preferite ed impostazioni di visualizzazione registrate su cloud;

- previsioni personalizzate.

 

SeaConditions è un punto unico ed integrato di accesso alle previsioni atmosferiche e marine del Mar Mediterraneo. Sub, apneisti, surfisti, kitesurfers, pescatori, diportisti a vela e motore, turisti balneari e tutti gli amanti del mare potranno consultare le migliori previsioni meteo-marine, riferite a 5 giorni, con una frequenza di 3 ore per i primi 2 giorni e mezzo e di 6 ore per i restanti due giorni e mezzo. Il servizio di previsione è il risultato di una forte collaborazione tra ricercatori specializzati nell'ambito delle previsioni meteo-marine ed esperti in tecnologie informatiche di ultima generazione.

Le previsioni oceanografiche ad alta risoluzione comprendono: temperatura del mare alla superficie, correnti alla superficie, altezza significativa, periodo e direzione delle onde.

Le previsioni meteo comprendono: temperatura dell'aria, pressione alla superficie, precipitazioni, copertura nuvolosa, venti a 10 metri.

Sono inoltre disponibili osservazioni da satellite di clorofilla e trasparenza dell'acqua.

Nei prossimi aggiornamenti saranno inoltre disponibili notifiche di condizioni meteo-marine nelle località preferite e bollettini di previsione.

SeaConditions ha supportato diverse regate tra cui la trentesima regata Brindisi Corfù e rappresenterà il principale servizio di previsione della prossima regata Rimini Corfù. L'app è disponibile in versione gratuita con 3 ore di previsione ed in versione premium con 5 giorni di previsione. Approfitta della promozione del mese di Luglio!

Inviaci i tuoi commenti a info@sea-conditions.com ed aiutaci a migliorare il nostro servizio.